Worth Wearing fa 50.000! Le dieci campagne più attive

cover le 10 campagne più attive

Worth Wearing fa 50.000! Le dieci campagne più attive

Worth Wearing ha fatto cinquantamila.

50.000 euro di fondi raccolti per le buone cause da parte di tutte le associazioni e singoli che hanno lanciato una campagna su Worth Wearing, insieme a noi. Il nostro grazie va a tutti voi.

Tra queste, 10 hanno battuto ogni record di vendita promuovendo la propria campagna ogni giorno.
Vuoi scoprire come ci sono riuscite? Dai uno sguardo a questa piccola guida per la promozione, o contattaci direttamente! Saremo felici di risponderti 🙂

Ecco le 10 campagne che vanno più forte su Worth Wearing:

10. L’Orablù Associazione Culturale – L’agenda ritrovata
C’è un’Italia che non dimentica e non si arrende alla mafia. In occasione dei 25 anni dalla morte di Paolo Borsellino, celebriamo il suo operato portando addosso la sua mai rinvenuta agenda rossa in un lungo tour in bicicletta, da Milano a Palermo.

borsellini-agenda-rossa-ritrovata

9. Il Fatto Alimentare – Stop Palm Oil
L’alimentazione è una cosa seria. I giornalisti di Il Fatto Alimentare lo sanno bene, e dal 2010 fanno informazione indipendente sui temi del cibo e della nutrizione. Se siamo quello che mangiamo, è meglio conoscere ciò che arriva sulle nostre tavole no?

stop-palm-oil-fatto-alimentare

8. Fight the Stroke – #lepiùbellefrasidiosho
Se avete sentito parlare di ictus infantile probabilmente è grazie all’assocazione Fight the Stroke, impegnata da anni per il riconoscimento e per la sensibilizzazione verso una patologia ignorata da molti. Come vedete abbiamo sostenitori di tutte le taglie!

osho-fight-the-stroke

7. Animal Equality Italia – Io difendo gli animali
Non esistono esseri viventi di serie a ed esseri viventi di serie b. Animal Equality Italia si impegna dal 2006 per il bene degli altri abitanti del nostro pianeta.

difendo-animali-animal-equality

6. Resto in piedi – Castelluccio di Norcia – Dylan Dog
Nives Manara ci ha donato questa illustrazione per supportare il borgo di Castelluccio di Norcia, messo in ginocchio dal terremoto del 30 ottobre 2016: un esempio concreto di quando si dice che la bellezza salverà il mondo.

resto-in-piedi-castelluccio-norcia-dylan-dog

5. Riparte il Futuro – Giuseppe Fava
Riparte il Futuro è la campagna, apartitica e condivisa, che vuole sconfiggere i tentacoli della corruzione attraverso l’innovazione e le tecnologie digitali: dar loro una mano è sempre un piacere.

riparte-futuro-giuseppe-fava

4. Santuario capra libera tutti – Kruzco il Lama
Hai presente un luogo in cui incontrare i tuoi eroi? Ecco, Massimo al Santuario ha incontrato Kruzco il Lama mentre indossava una maglietta col suo muso. Pensa che imbarazzo!

kruzco-lama-santuario-capra-libera-tutti

3. Progetto Quasi – Zerocalcare
È troppo facile voler bene solo ai cani belli: a Progetto Quasi vogliono bene a tutti i cani, con un occhio di riguardo per gli sfascioni anziani, disabili, malformati. E in realtà sono tutti bellissimi lo stesso. Mettici pure Zerocalcare e la T-shirt d’autore è fatta.

progetto-quasi-zerocalcare

2. Croce Rossa Italiana – Terremoto Centro Italia
Il disegno del piccolo Davide riesce ad impreziosire una causa già d’oro: ricostruire gli spazi pubblici in cui vivere le collettività e la città dopo i sismi del centro Italia. Perché nessuno sia solo.

terremoto-centro-italia-croce-rossa-italiana

1. #Vorreiprendereiltreno – Pennuti Skizzati
La onlus #Vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio combatte da anni contro le barriere, quelle architettoniche e quelle mentali, sociali e culturali. Le sue armi sono l’ironia, un forte supporto e testimonial d’eccezione come la piccola Lucia. Vuoi mettere?

vorreiprendereiltreno-disegno di pennuti skizzati

Abbiamo fatto tanto insieme, ma non è finita qui. Ci sono ancora tante cause da sostenere e belle maglie da indossare!

No Comments

Post A Comment