Worth Wearing resta gratuita, ma ci serve un piccolo aiuto.

Worth Wearing resta gratuita, ma ci serve un piccolo aiuto.

In questo periodo dell’anno ci stiamo riorganizzando un po’ e stiamo facendo in modo che quest’anno Worth Wearing tenga botta! Eh si, perché il 2022 è stato un anno decisamente sfidante, soprattutto per quanto riguarda l’aumento dei costi delle materie prime e quelli dei trasporti. Nonostante ci abbia toccato profondamente, abbiamo però continuato a lasciare invariati i prezzi dei prodotti e le donazioni destinate alle organizzazioni, e siamo riusciti a donare 48.805 € a sostegno dei loro progetti.

L’amore per quello che facciamo ci ha dato e ci dà una carica pazzesca. Crediamo fortemente in quello che è noto come effetto farfalla (“il battito d’ali di una farfalla può provocare un uragano dall’altra parte del mondo”), dove una piccola, buona, azione può davvero provocare un grande cambiamento. Ed è per questo che vogliamo continuare a lasciare gratuita la piattaforma, per consentire a chiunque – non solo alle grandi organizzazioni – di poter raccogliere fondi e portare cambiamento positivo nel mondo.

 

Un aiuto per permetterci di continuare ad aiutare.

Per poter continuare con la nostra missione, e lasciare gratuita la piattaforma, abbiamo bisogno di piccolo aiuto, che può avvenire in diverse forme: attraverso l’acquisto dei nostri servizi extra o il semplice e potente passaparola.

Tra i nostri servizi potete trovare:

  • Creazione di design per i prodotti.
  • Consulenza strategica per le attività di marketing, comunicazione e advertising.
  • Sviluppo di campagne integrate.
  • Gestione di grandi ordini per eventi, manifestazioni e banchetti.
  • Supporto grafico.
  • Supporto tecnico per account e annunci Facebook.
  • e tanto altro!

 

Un piccolo cambiamento.

Nulla di stravolgente, abbiamo semplicemente alzato di 1€ il prezzo dei prodotti. 

Quest’azione non ha nessun impatto sulla donazione destinata alle organizzazioni né sulla gratuità del servizio, ma ci permette di far fronte all’aumento dei costi delle materie prime e quelli dei trasporti e di sostenerci per continuare a garantire la gratuità della piattaforma.

La promessa resta, così come il carattere ancora sfidante della nostra missione: per questo ogni piccolo aiuto è importante.

 

Per ricevere la presentazione con i dettagli su tutti i nostri servizi, un preventivo personalizzato o fissare una chiamata per conoscerci meglio, potete scriverci a hello@worthwearing.

Parlando di effetto farfalla…se conoscete una causa sociale o un’organizzazione che ha bisogno di essere supportata, potete metterci in contatto condividendo la nostra mail.

No Comments

Post A Comment