Worth Wearing fa bene al cuore.

Worth Wearing fa bene al cuore

Worth Wearing fa bene al cuore.

A volte con frasi d’impatto, altre con illustrazioni delicate, altre ancora con design irriverenti: tutti i nostri prodotti parlano (e spesso anche forte), e lo fanno con linguaggi diversi e storie di cambiamento uniche. Tutti puntano dritti al cuore.

 

“Che vale la pena di essere indossato”, questo significa Worth Wearing.

Worth, che in inglese significa “che vale la pena/ di valore” è la parola che racchiude in sé tutta l’essenza del nostro progetto. Il desiderio delle nostre anime – attiviste e un po’ romanticone – è sempre stato quello di offrire qualcosa che fosse di valore, tanto per chi acquista quanto per chi vende.
Un valore tangibile, dato dai principi che ci guidano – nella scelta dei materiali e in tutto il processo di produzione – e dal messaggio unico che ogni prodotto porta con sé.

Dal designer che con la sua linea di t-shirt vuole finanziare l’opificio del proprio quartiere, alla grande ONG che cerca uno strumento in più per sostenere la propria missione umanitaria, ogni prodotto riflette degli ideali e sostiene una causa o un progetto di cambiamento: una parte del prezzo di vendita, infatti, viene donata direttamente alla persona o all’organizzazione che lo porta avanti.

 

Ieri, oggi, domani: è sempre il momento giusto per portare il cambiamento.

 

E oggi più che mai c’è bisogno di farlo risvegliando l’empatia, coltivando il rispetto e diffondendo la gentilezza.

Noi crediamo nei sogni, quelli che si vivono ad occhi aperti, quelli di chi non si limita a credere che un futuro migliore sia possibile, ma che trova il modo affinché sia così.

E tu, in cosa credi?

 

No Comments

Post A Comment