Worth Wearing cresce ancora con il team IDOBU

cover_articolo_multiprodotto

Worth Wearing cresce ancora con il team IDOBU

Dopo un anno in grande crescita, con migliaia di t-shirt vendute e centinaia di organizzazioni e buone cause cui tutti insieme abbiamo dato forza e sostegno eccoci nel 2019 e cominciamo subito con un’ottima notizia: da oggi Worth Wearing è ancora più forte, ancora più in grado di affrontare le prossime sfide.  

Il nostro progetto si amplia e cresce grazie alle competenze che in questi anni hanno lavorato al progetto IDOBU, che per tre anni è stata la piattaforma dei compleanni solidali consentendo a tantissime persone di raccogliere fondi per finanziare progetti e attività in occasione delle principali ricorrenze delle loro vite.

Le loro competenze tecnologiche, le relazioni che hanno costruito e la loro inventiva saranno fondamentali nella spinta in avanti del nostro progetto.

Con il team IDOBU lavoreremo a fornire soluzioni sempre più efficaci a ONG, associazioni e gruppi che intendono promuovere e trovare risorse per portare avanti una buona causa e per consentire a migliaia di persone di contribuire con semplici gesti quotidiani. Gesti concreti come il sostegno economico, concreti come una t-shirt, concreti come il nostro impegno di ogni giorno.

No Comments

Post A Comment