Aiutiamo gli animali regalando una t-shirt

Aiutiamo gli animali regalando una t-shirt

C’è chi fa regali solo a Natale e poi ci sono i nostri amici animali che ci regalano emozioni e compagnia 365 giorni l’anno. Se anche tu ami gli animali e vorresti dedicare a loro i tuoi regali di natale Worth Wearing è quello che fa per te.

Acquistando una T-shirt puoi donare un po’ di speranza sostenendo associazioni animaliste e dando un aiuto concreto ai nostri amici animali.
Indossando la maglietta puoi trasmettere buon umore e far sapere a tutti quanto ami cani, gatti, delfini, elefanti, passerotti, orsi e ogni tipo di essere vivente.






ADOTTA UNA TARTARUGA

Hai mai pensato di adottare una tartaruga marina? Ora puoi farlo, grazie a Legambiente. Acquista una delle magliette e felpe di Tartalove e sostieni il progetto per la tutela delle tartarughe marine minacciate dai pericoli del mare.



SALVIAMOLI DALLA MACELLAZIONE E DALLA VIVISEZIONE

Salvare un animale destinato alla macellazione o allo sfruttamento intensivo è possibile. Esiste un luogo meraviglioso, chiamato Santuario Capra Libera Tutti che ha bisogno del tuo sostegno.
Domenica 6 gennaio si terrà una corsa di circa 50 km dal centro di Roma al Santuario Capra Libera Tutti di Nerola. Sostieni questo progetto a sostegno del Santuario con la maglietta dedicata all’occasione. Puoi dare loro una mano, indossa queste simpatiche simpatiche T-shirt.
Le trovi tutte qui.


Tredici persone sono state arrestate per aver liberato dei cuccioli di beagle destinati alla vivisezione nell’allevamento di Green Hill a Montichiari. Se anche tu come noi pensi che sia stato giusto liberare i 2.639 cani indossa questa maglietta e contribuisci alle spese legali e alla causa animalista.

Liberiamo gli animali indossando la T-shirt “freedom for animals”.


Su Worth Wearing trovi tantissime associazioni che aiutano i cani abbandonati e in difficoltà.
C’è Secondazampa che puoi sostenere con la maglietta “never walk alone” o Buoncanile onlus con belle illustrazioni come questa di Vinil.

Le volontarie di Progetto quasi accolgono questi fantastici animali e li aiutano a trovare una famiglia. Puoi sostenere la loro attività con una T-shirt disegnata da ZeroCalcare e con tante altre.

Acquista le T-shirt di Animal Equality, una grande organizzazione internazionale per i diritti degli animali. Sul loro store trovi tantissime magliette dalla parte dei nostri amici animali.




Gli animali sono la tua famiglia? Fallo sapere a tutti con questa maglietta che richiama lo stile della famosa serie tv Friends.

DICIAMO NO ALLA CACCIA

Pochi giorni fa alcuni cacciatori hanno ucciso la lupa simbolo del parco di Yellowstone.
Il nome con cui era registrata negli archivi del parco era un freddo 926F, ma questa lupa dominante del branco di Lamar Canyon era diventata famosa con il nome Spitfire. Le hanno sparato poco fuori dai confini del parco. In Italia, negli USA e in tutto il mondo c’è ancora molto da fare per fermare la caccia. Lupi, cervi, orsi, sono tantissimi gli animali a rischio.
Acquista una maglietta della LAC, Lega per l’Abolizione della Caccia Trentino Alto Adige/Südtirol e sostieni questa importante battaglia.
Sembra assurdo, ma alla soglia del 2019 c’è ancora chi regala visoni, e altri capi d’abbigliamento realizzati uccidendo animali. Fai la differenza: regala una T-shirt per dire no alle pellicce.

Vuoi un circo senza animali? Far uscire gli elefanti dai tendoni in cui vengono sfruttati sarebbe un piccolo passo per un elefante, un grande passo per l’umanità. Indossa la maglietta e liberiamo insieme tutti gli animali sfruttati.

Sei vegano? Fallo sapere a tutti, indossa una di queste magliette.

Ti aspettiamo su Worth Wearing, affrettati a scegliere i tuoi regali!

1.574 Comments

Post A Comment