La solidarietà riparte

La solidarietà riparte

Sono passati due mesi da quando, a inizio marzo, abbiamo deciso di sospendere la produzione. Lo abbiamo fatto con convinzione ben prima che i decreti del governo sospendessero la produzione non essenziale.
Siamo stati forse l’unico e-commerce in Italia a sospendere l’attività di distribuzione durante la fase uno. Lo abbiamo fatto per rispetto dei lavoratori e della collettività. Ne siamo orgogliosi.
Da oggi riparte la produzione. Gli impianti sono stati sanificati, i lavoratori messi nelle condizioni di operare con misure di sicurezza elevate e da oggi riprendiamo a realizzare in sicurezza i prodotti solidali per centinaia di organizzazioni e migliaia di campagne.

Le oltre 400 organizzazioni che insieme a voi abbiamo sostenuto in questi anni hanno ancora più bisogno del nostro sostegno.
C’è chi è in prima linea negli ospedali, c’è chi si è occupato della distribuzione alimentare per i più poveri, c’è chi non ha smesso di prendersi cura degli animali e del pianeta. Ci sono decine di organizzazioni che sono in difficoltà che hanno dovuto annullare eventi, chiudere sedi, sospendere progetti. L’Italia non può rinunciare al loro contributo e alla loro passione.

Ora che possiamo lentamente tornare a uscire, ora che tanti sono timorosi e diffidenti, ora che dobbiamo indossare le mascherine è un ottimo momento per tornare a indossare anche una t-shirt con messaggi di speranza e solidarietà.

No Comments

Post A Comment