#KOALIZZIAMOCI! La t-shirt pro Australia

#KOALIZZIAMOCI! La t-shirt pro Australia

Abbiamo lanciato un nuovo hashtag. E una nuova linea di magliette e shopper, a sostegno delle attività di cura e salvataggio dei koala dell’Australia.

Ormai è noto a tutti ciò che sta accadendo in Australia. Le fiamme stanno divorando il territorio, con danni enormi a livello ambientale. Il bilancio è terribile: gli incendi hanno distrutto 8,4 milioni di ettari delle foreste australiane. Si stima che siano più di un miliardo gli animali uccisi direttamente o indirettamente dagli incendi.

Davanti a questa situazione non possiamo più stare fermi a guardare. Questo è il momento di agire!

È necessario un sostegno concreto alla terra, agli animali e al popolo dell’Australia. Siamo distanti migliaia di chilometri, ma possiamo fare molto, impegnandoci per la tutela dell’ambiente. Cambiamo i nostri comportamenti individuali. Sì, perché ogni nostra azione di danneggiamento nei confronti della natura si ripercuote poi su tutto il pianeta. Ciò che facciamo ha dei riflessi globali, non locali. Non solo danni per l’Australia, quindi.

Cambiamo ora il nostro modo di agire nel quotidiano e facciamo delle piccole donazioni. È necessario l’impegno di tutti, insieme: una koalizione.

Proprio per questo abbiamo pensato ad una nuova t-shirt, i cui proventi verranno destinati al crowdfunding di WWF “donazione Koala”.

Una t-shirt pensata con i creativi dell’agenzia Latte Creative, inserita all’interno di un progetto di sostegno all’Australia che per ora sta riscuotendo un buon successo. Unendo gli sforzi di tutti, si può fare ancora di più.

Indossa la maglietta e supporta le attività del WWF a favore dell’Australia. Koalizzati, anzi, #KOALIZZIAMOCI.

2 Comments

Post A Comment