Chiuso per rispetto

Chiuso per rispetto

In questi giorni molti e-commerce restano attivi e anzi intensificano il loro lavoro con sconti e offerte, mettendo a rischio in primis i lavoratori, da chi produce beni non essenziali, ai corrieri che devono consegnarli.
Noi abbiamo fatto un’altra scelta. La produzione è sospesa fino a quando sarà necessario che più persone possibile restino in casa. Le t-shirt non sono beni di prima necessità.
Certo, sono importanti, specialmente ora che molte realtà che trovate su Worth Wearing sono in prima linea per l’emergenza.
Sostenere le buone cause è più che mai necessario ora che le difficoltà economiche si faranno sentire anche per le 400 associazioni di volontariato e culturali, per le ONG e le associazioni animaliste e ambientaliste che aiutiamo ogni giorno.
Ma la salute dei lavoratori e della cittadinanza viene prima di tutto. Per questo il nostro team è in smart working dal 25 febbraio e da qualche giorno abbiamo sospeso la produzione.

La piattaforma online resta però attiva ed è possibile effettuare gli ordini e donare. I proventi raccolti in questi giorni verranno rapidamente devoluti alle organizzazioni beneficiarie e non appena torneremo alla normalità riceverai a casa la tua t-shirt, pronta per essere indossata per quella festa di abbracci e solidarietà che faremo quando sarà tutto finito.

No Comments

Post A Comment