11 Lug 5 consigli per promuovere una campagna su Worth Wearing
Avete avviato una campagna su Worth Wearing, siamo davvero contenti! Vi siete uniti a altre centinaia di organizzazioni e migliaia di buone cause. Avete in mano uno strumento gratuito, efficace e potente, ma i risultati dipendono anche e soprattutto da te.
Noi siamo pronti ad affiancarti in tutte le fasi della promozione e ci occuperemo degli ordini, della produzione on demand e del customer service, tu non dovrai far altro che promuovere le t-shirt e gli altri prodotti!
Ecco le 5 cose da fare dal momento in cui la vostra campagna è online!
1. Dillo a tutti!
Ogni giorno ci raccontiamo e ci informiamo sui social network, quale luogo migliore per condividere la storia della tua campagna? Dal sito di Worth Wearing è semplicissimo, basta premere il tasto Condividi. Aggiungete sempre del testo in cui raccontate il progetto e inviate il link anche ai vostri amici e contatti.
Pubblicate un anteprima della t-shirt sui canali social. Qui è possibile scaricare il file photoshop modificabile della maglietta. Hai bisogno di una mano? Siamo qui per questo, scrivici a support@worthwearing.org e ci penseremo insieme! 😉
In ogni post ricordate di inserire nella didascalia il link del vostro store o della maglietta specifica in modo ben visibile. Taggate la pagina Facebook di Worth Wearing in modo che sia più facile per noi monitorare e rilanciare. Su twitter menzionate il nostro account nei tweet per essere retwittati. Taggateci anche nei post e menzionateci nelle storie Instagram.
I risultati migliori arrivano per chi è costante nella promozione. Un post a settimana, o almeno due al mese su tutti i canali social cercando di variare al massimo la creatività sia del testo che delle immagini. Avete bisogno di idee? Chiedeteci consiglio!
Siete pronti a sponsorizzare il vostro store? Non servono per forza budget esorbitanti, a volte è sufficiente scegliere bene il target e la creatività per ottenere ottimi risultati. Vi possiamo aiutare a progettare la campagna di advertising più efficace. Definite un budget e contattateci.
Non ci sono solo i social! Avete un database di donatori e simpatizzanti? Inviate regolarmente newsletter? Inserire un banner del vostro store in tutte le newsletter e nella firma delle vostre mail personali senza dubbio aiuta, ma un invio dedicato al merchandising può avere risultati inaspettati. Possiamo lavorarci insieme. Vi possiamo affiancare nel progettarla al meglio.
2. La campagna è online, embè? EMBEDDA!
Avete un sito internet? Un blog? Un sito amico?
È possibile integrare in uno di questi (o in tutti) un tasto per l’acquisto diretto al tuo store!
Per farlo basta andare nella pagina della vostra T-shirt e cliccare sul tasto grigio in alto a sinistra.
Non resta che scegliere il widget più adatto (orizzontale o verticale) e copiare il codice da inserire nella visualizzazione codice del backend del sito scelto.
Avete difficoltà? Siamo qui per questo, scrivici all’indirizzo support@worthwearing.org oppure chiamateci al 346 8026186 e ci penseremo insieme!
3. Foto, foto e ancora foto.
Selfie-addicted?
Ottimo, i prodotti della tua campagna renderanno i vostri selfie ancora più belli e coinvolgenti.
Not selfie-addicted?
Finalmente hai un soggetto da fotografare e condividere sui social!
Realizzate foto indossando e facendo indossare le t-shirt della vostra organizzazione. Non ne avete a disposizione? Potete ordinarle scrivendo una mail a hello@worthwearing.org.
Più foto farete, minore sarà il rischio di finire al punto 4 di questa lista, ovvero:
4. Non sparire!
Le campagne su Worth Wearing sono come dei cuccioli, vanno accudite e non lasciate sole.
Ricordatevi, quindi, di raccontarla (sia online che offline) e di aggiornare periodicamente tutti i vostri fan e sostenitori su tutte le fasi.
Avete pochi aggiornamenti?
Poco male, puoi sempre creare nuove grafiche o aggiungere nuovi prodotti. Oppure fare nuove foto (tornate a punto 3!).
Serve supporto per rilanciare la campagna? Il Team di Worth Wearing non vede l’ora di pensare a una nuova strategia con voi. Scriveteci!
5. Indossa la tua campagna!
Può sembrare banale ma, ecco, non lo è. La T-shirt va indossata, la shopper utilizzata, il taccuino riempito di appunti e la tazza della tua bevanda preferita.
Insomma, indossa con orgoglio la tua campagna e stimola la curiosità dei tuoi interlocutori, ogni occasione è buona per parlare della tua iniziativa!
Volete fare le cose in grande? Perché non organizzare un evento pubblico nel quale parlare della campagna e, magari, mettere a disposizione i prodotti Worth Wearing?
Hai altre idee? Noi siamo pronti ad aiutarti per realizzarle!
Il Team di Worth Wearing
Roxanna Cromwell
Posted at 15:53h, 25 SettembreBookmarked, so I can continuously check on new posts! If you need some details about Thai-Massage, you might want to take a look at 48U Keep on posting!
Ethan Creenia
Posted at 21:55h, 19 AgostoYour posts in this blog really shine! Glad to gain some new insights, which I happen to also cover on my page. Feel free to visit my webpage Article City about SEO and any tip from you will be much apreciated.
drugs for sale
Posted at 14:43h, 04 Marzocanada pharmacy http://andere.strikingly.com/
Very good write ups. Kudos.
котел газовый купить
Posted at 04:46h, 18 Febbraiocanada drugs https://telegra.ph/Kak-vybrat-gazovyj-kotel-dlya-chastnogo-doma-02-14
You definitely made your point!
https://processbuild48083.wixsite.com/sdehnkys
Posted at 04:38h, 01 FebbraioGeneric cialis tadalafil https://processbuild48083.wixsite.com/sdehnkys
Truly all kinds of awesome facts.
Pingback:Worth Wearing Blog | Worth Wearing fa 50.000! Le dieci campagne più attive
Posted at 15:26h, 25 Ottobre[…] la propria campagna ogni giorno. Vuoi scoprire come ci sono riuscite? Dai uno sguardo a questa piccola guida per la promozione, o contattaci direttamente! Saremo felici di risponderti […]