Un pick-up per il Santuario Capra Libera Tutti

Un pick-up per il Santuario Capra Libera Tutti

Prendete il Santuario Capra Libera Tutti, un’oasi verde popolata da mucche, maiali, capre, pecore, un lama e tante altre incredibili specie animali. Prendete poi il proprietario del Santuario, Massimo Manni, amante degli animali senza riserve, la cui vita è cambiata in seguito all’incontro con  Bruno e Alice, un toro e una mucca salvati dal macello dopo anni di sfruttamenti.

Aggiungeteci il suo entusiasmo contagioso, la sua spontaneità, il suo amore per la libertà. Mescolate con le iniziative portate avanti da altre associazioni che fanno dei diritti per gli animali e della promozione per le buone cause, la loro missione principale.

Avrete la ricetta perfetta per l’avvio di collaborazioni meravigliose, che abbiamo il piacere di  ospitare nella nostra piattaforma e presentarvi in queste righe.

La prima è quella con The Happy Broadcast, una piattaforma che ogni settimana racconta notizie positive provenienti da tutto il mondo, figlia dell’idea di Mauro Gatti, un illustratore vegano che vive a Los Angeles. La seconda è quella con Feel Free, un’associazione gestita da Ercole La Manna, in prima linea nelle battaglie per la salvaguardia degli animali.

Entrambe hanno portato dei proventi al Santuario Capra Libera Tutti.

The Happy Broadcast ha infatti deciso di donare al Santuario il ricavato delle T-shirts e i gadget lanciati sulla nostra piattaforma.

Feel Free ha scelto di partecipare alla staffetta Milano-Sanremo, per sensibilizzare il pubblico sul tema dello sfruttamento degli animali. 258km percorsi a piedi nudi, per evocare il contatto con il terreno e la connessione con la terra, con fine ultimo quello di promuovere la raccolta fondi a sostegno del Santuario Capra Libera Tutti e I musicanti di Brema.

Non finisce qua!

Abbiamo avviato in questi giorni una campagna di raccolta fondi per l’acquisto di un pick-up che servirà agli amici del Santuario Capra Libera Tutti per il trasporto di mangimi e fieno.

Massimo ci racconta tutto in questo video!

Noi siamo già a bordo, con la nostra T-shirt “furgonata”! E voi? Siete dei nostri?

 

 

No Comments

Post A Comment