Sono online le canotte targate Worth Wearing

Sono online le canotte targate Worth Wearing

Da quando è iniziata l’avventura Worth Wearing, abbiamo pensato a tanti prodotti che potessero rappresentare al meglio le cause solidali presenti sulla nostra piattaforma.

T-shirt e felpe per permettervi di “indossare” una buona causa, tazze per trasformarvi in ambasciatori di un messaggio solidale anche mentre bevete una tazza di tè, taccuini per consentirvi di diffondere quel messaggio attraverso uno degli oggetti più utilizzati in ufficio, shopper per rendere la vostra spesa equosolidale.

…ma non è finita qui!

Con l’arrivo dell’estate, abbiamo pensato di introdurre un prodotto che ben si adattasse alle bollenti temperature estive. Annunciamo l’introduzione della canotte nel nostro store! Come per gli altri prodotti Worth Wearing, le canotte saranno in 100% cotone biologico StanleyStella. Tessuto morbido, fresco, resistente e ideale per la stampa. Vi faranno venir voglia di indossarle!

Disponibili sia per uomo sia per donna, nei colori Nero, Bianco e Acquamarina per uomo – Nero, Bianco, Lampone e Rosa crema per donna. Le taglie saranno le stesse previste per le t-shirt, di cui trovate le misure sul sito Worth Wearing. Per acquistare la canotta, basterà selezionare la t-shirt di riferimento e scegliere l’opzione “canotta uomo” o “canotta donna” tra i modelli presenti sulla piattaforma.

Siamo orgogliosi di questa novità, perché permette alle nostre campagne di crowfunding di assumere una nuova veste! Da oggi, aumenteranno le vostre possibilità di indossare le 100% buone cause Worth Wearing e mostrarle ai vostri amici. Ampliando la scelta di prodotti sui quali stampare un messaggio, infatti, vogliamo dare l’opportunità alle associazioni e ai singoli sostenitori di diffondere la propria campagna e raccogliere più fondi.

E allora che aspettate? Acquistate una canotta e vivete la vostra estate insieme a noi di Worth Wearing!

Restate aggiornati sulle nostre attività, abbiamo tante nuove campagne in arrivo. Potete seguirci anche sulle nostre pagine Facebook, Twitter e Instagram.

Continuate ad emozionarvi con noi per le storie che raccontiamo e gioite insieme a noi per il successo delle campagne di raccolta fondi online sulla nostra piattaforma. Ognuno di voi apporta un contributo importante alla crescita di Worth Wearing, senza di voi il nostro lavoro non potrebbe andare avanti.

Grazie per esser parte della nostra squadra.

No Comments

Post A Comment