Il crowdfunding è nei piccoli gesti quotidiani

cover_articolo_multiprodotto

Il crowdfunding è nei piccoli gesti quotidiani

Se avete ricevuto la nostra newsletter, saprete che quello appena trascorso è stato un anno in cui tantissime buone cause hanno raggiunto risultati stupefacenti. Soprattutto grazie a voi.
Un anno reso ancora più speciale dall’arrivo di nuovissimi prodotti per sostenere le 100% buone cause sulla nostra piattaforma!
Tazze, taccuini, shopper, felpe girocollo e con cappuccio sia per uomo che per donna.

Ora è possibile sostenere le campagne, non soltanto con le nostre T-shirt che rispettano gli standard del commercio equo-solidale, realizzate esclusivamente utilizzando energia sostenibile, 100% etiche e 100% green ma anche attraverso l’acquisto di queste novità.

Le felpe in 100% cotone biologico StanleyStella hanno un tessuto morbido, confortevole e resistente, ideale per la stampa. Lo stesso vale per le shopper della linea Earth Positive di Continental Clothing.

Il design di ciascuna campagna non è più esclusiva dell’abbigliamento ma entrando a far parte della vita di tutti i giorni attraverso la stampa su tazze e taccuini, permette una diffusione sempre più rapida del cambiamento che vogliamo realizzare.

Ampliare la scelta di prodotti sui quali stampare un messaggio, nuovi colori e stili offrono alle associazioni e ai singoli sostenitori l’opportunità di diffondere la propria campagna e raccogliere più fondi. Al tempo stesso i sostenitori avranno più occasioni per diventare ambasciatori di messaggi di cambiamento, grazie a piccoli gesti della vita quotidiana: bere una buona tazza di tè, prendere qualche appunto o semplicemente indossare una buona causa.

Queste novità ci rendono davvero orgogliosi perché sappiamo quanto sia importante per tutti coloro che hanno scelto Worth Wearing per lanciare la propria campagna di crowdfunding ma anche per i loro sostenitori.

Non vediamo l’ora di vivere insieme a voi questo 2017. Continuate a supportare e condividere le campagne che sentite più vicine al vostro cuore. E seguiteci, ci sono tantissime altre storie che stiamo per raccontarvi. Tra queste ci sarà quella che vi ruberà il cuore e non vedrete l’ora di indossare?
Grazie per il vostro supporto.

No Comments

Post A Comment